CONDIZIONI GENERALI
RECESSIONE DEL CONTRATTO DA PARTE DEL CLIENTE
Nel caso di annullamento verrà addebitato al cliente :
Dal 20.03 al 21.09
•30 giorni prima della data di entrata il 20% dell’importo della prenotazione.
•da 29 a 0 giorni dalla data di entratail 100% della prenotazione
Dal 22.09 al 19.03
•Sopra i 7 giorni prima della data di entrata il 20% dell’importo della prenotazione.
•Dopo i 7 giorni il 100% della prenotazione
Non ci saranno rimborsi qualora il cliente receda dal servizio volontariamente prima della fine della sua permanenza.
MODIFICHE DA PARTE DELLA SOCIETA’
In caso di imprevisti o cause non imputabili alla società, l’alloggio non potesse essere occupato, la Società metterà a disposizione del cliente un altro alloggio con caratteristiche uguali o superiori senza alcun rimborso a carico delle parti.
PROTEZIONE DEI DATI
Ai sensi dalla “Ley Organica” 15/1999 del 13 dicembre, della “Proteccion de Datos de Caracter Personal (LPD), La informiamo che i suoi dati personali rimarranno negli archivi dell’azienda, con lo scopo di poterLe offrire i nostri servizi. Nello stesso modo, La informiamo che è Sua facoltà